Starweb aprile 2014

 starweb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Johnson sarà presente con una pagina pubblicitaria dedicata al phon Johnson Luce sulla rivista Starweb.

La rivista sarà in edicola il 1 aprile , con cadenza mensile, è uno storico marchio della Mondadori, nato come gossip poi trasformato in rivista a 360° gradi, target di riferimento Donne, con una sezione dedicata all’imprenditoria italiana ( sia maschile che femminile ) , varie rubriche da i viaggi alla cosmetica, alcune notizie sulla TV e di personaggi del mondo delle STAR italiane e internazionali.

Starweb

 

 

johnson-Luce-ioniz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luce Phon ioniz Johnson oltre alle caratteristiche di professionalita, compatto, estetica fashion è un ottimo asciugacapelli di ultima generazione con dispositivo ionizzatore adatto per uso professionale potenza 2200 w, griglia anteriore in tormalina

2 commutatori per due velocita’ e tre temperature ,colpo d’aria fredda unita’ led anteriore, cavo alimentazione lunghezza 3 metri .

Accessori in dotazione 1 deflettore professionale e 1 diffusore 1 sacca porta prodotti

Il getto di aria calda (simile a quello del Föhn, il vento caldo da cui l’apparecchio prende il nome) è prodotto da un motore elettrico che fa ruotare una ventola, che sposta l’aria indirizzandola su uno o più resistori elettrici; in questo passaggio, il getto viene riscaldato, e poi soffiato fuori.

filtro-luce-johnson
Griglia posteriore facilmente smontabile per una facile e veloce pulizia del filtro che se mantenuto pulito ottimizza il flusso d’aria e quindi il suo rendimento.

L’asciugacapelli possiede una serie di regolazioni che consentono di determinare l’intensità del getto d’aria e la temperatura.

Oltre alla regolazione della velocità e del calore è presente un pulsante per il colpo d’aria fredda

Luce-imm-johnson

Colpo di freddo: si tratta di un interruttore supplementare che, se premuto, interrompe la corrente alla resistenza, facendo uscire aria a temperatura ambiente e velocità superiore.

Si usa per fissare una piega.

Ioni: accoppiato alla resistenza, è presente nell’apparecchio un generatore che emana ioni negativi i quali hanno il potere di suddividere le gocce di acqua presenti sul capello bagnato in tante micro-gocce consentendo quindi un’asciugatura più rapida, inoltre evita la formazione di energia elettrostatica rendendo quindi il capello più lucido e meno crespo.

led-anteriore-luce-johnson

La serie di nove led a luce bianca presenti all’interno della resistenza creano l’effetto luce solare che in combinazione con l’aria ionizzata consentono un asciugatura uniforme senza disidratare il capello dando loro morbidezza e splendore ricreando la senzazione di asciugarsi i capelli alla luce del sole.

 

 

Questo come tutti i prodotti Johnson sono garantiti due anni

 

 

 

 

Socials…

twitter Seguici su Twitter.

Johnson Italia su Facebook Seguici su Facebook

twitter Seguici su YouTube.

email Inviaci un messaggio.

pinterest Visitaci su Pinterest.

Pinterest…

Facebook…