Sigaretta Elettronica JOHNSON Mini TR 501

La sigaretta elettronica JOHNSON MINI TR501 è sicura, economica, totalmente certificata, non brucia, profuma l’aria, viene utilizzata perché riproduce le sensazione della sigaretta tradizionale che il fumatore cerca, vale a dire il colpo in gola, il gusto, il fumo, la nicotina (che può essere presente o meno, in quantità variabili), ma senza combustione.

Il cartomizzatore CE5 (formato dal serbatoio e dal vaporizzatore) della sigaretta MINI TR 501, è tra i migliori sul mercato, non perde il liquido e non cola. Potete tranquillamente staccarlo dalla batteria e tenerlo in tasca o in borsa. Vi permette di usare una batteria con più aromi. Costruito senza utilizzare wick esterne (le wick sono le fibre o baffi di cotone o altro materiale che portano il liquido dal serbatoio al vaporizzatore. Il colore scuro preserva il naturale aroma dei liquidi riparandolo dalla luce. La capacità di 1.6 Ml permette oltre 300-400 svapate, circa 30 o 40 sigarette.

scatola-inclinata-tr-501
La Batteria del MINI TR 501 è tra le più performanti date le sue dimensioni. I suoi 650mah e le celle con Ioni di Litio permettono un flusso costante di vapore e una svapata piena e appagante. Ogni batteria si carica completamente entro un paio di ore.

Le sigarette elettroniche MINI TR501 sono distribuite e certificate in italia e vengono vendute in un espositore da 12 sigarette.

Mentre per i liquidil’espositore è componibile e ogni modulo contiene 18 scatole.

La sigaretta elettronica è anche detta “vaporizzatore” perché altro non fa che vaporizzare un liquido, composto da glicole propilenico e glicerina vegetale, entrambi innocui e utilizzati da tempo nell’industria alimentare.
Quindi la sigaretta elettronica si comporta come una sigaretta “tradizionale” ma non fa male, fa risparmiare, non ingiallisce i denti, non fa puzzare ambienti e vestiti.

Le sigarette MINI tr 501 e tutti iliquidi per sigarette JOHNSON sono venduti anche in farmacia.
E sono presenti nella banca dati “FARMADATI”.

Socials…

twitter Seguici su Twitter.

Johnson Italia su Facebook Seguici su Facebook

twitter Seguici su YouTube.

email Inviaci un messaggio.

pinterest Visitaci su Pinterest.

Pinterest…

Facebook…